NEW YORK CON LAURA
Prezzo a persona da 2.595 €
Da
2.595 €
Media per persona
Tasse incluse
NEW YORK CON LAURA

FANTASTICO TOUR DI GRUPPO ALLA SCOPERTA DI NEW YORK DISEGNATO DA LAURA DI VIVERENEWYORK


7 giorni alla scoperta di NYC con gli occhi di Laura di VivereNewYork, che vive a NYC dal 2006 e la racconta dal 2009. Per anni, ha condiviso la “SUA” New York sul blog - prima in italiano e ora anche in inglese - per permettere a tutti di godere appieno dell’esperienza New Yorkese anche in vacanza. 


Insieme a Travel Life, Laura vi invita a partecipare ad un viaggio unico e straordinario tra i diversi quartieri di New York, scoprendone l’anima anche attraverso il loro passato musicale, pop e cinematografico. Per questo tour infatti Laura ha portato a bordo uno dei suoi più cari amici italiani a NY, Ricky Russo, una guida esperta della città. Insieme hanno creato degli itinerari speciali che uniscono l’esperienza di Ricky alle chicche anche fotografiche/instagrammabili di Laura.

La prima mattina Laura e Ricky vi incontreranno in albergo per andare tutti insieme a fare colazione e da lì inizierà la vostra esperienza unica della città.

Cosa aspettarsi da questa avventura?

Mezza giornata con la guida tutti i giorni (tranne la domenica che la passerete con Laura) per godere al massimo di New York. Il resto della giornata sarà lasciato libero per esplorare la città a modo vostro! Laura vi invierà tutti i suoi suggerimenti su cosa fare/dove mangiare.


Ecco il programma!


GIORNO 1 - mercoledì 14 giugno

Arrivo in aeroporto e trasferimento in hotel. Sera libera.

*Vi consigliamo di fare subito la metrocard settimanale, che costa $33 (più $1 di tessera) invece di spendere $2.75 o $3 a corsa. Siamo certi che userete i mezzi più di due volte al giorno ed è sicuramente un ottimo investimento. Se avete dei dubbi su come comprarla, potrete aspettare di incontrare Laura in hotel la prima mattina e potrà aiutarvi lei!


GIORNO 2 - giovedì 15 giugno

Incontro con Laura e Ricky in hotel. Insieme vi accompagneranno in una delle pasticcerie preferite di Laura. 

Dopo colazione, sarà Ricky ad accompagnarvi alla scoperta di NY, partendo dallo Studio 54, e dal “Big Apple Corner”. Passeggerete per Midtown, scoprendo tutte le chicche su Bryant Park, la New York Public Library, Grand Central Terminal, Fifth Avenue, Rockefeller Center, fino al Plaza Hotel - di fronte al negozio della Apple e a Central Park.

Da lì sarete liberi per il resto della giornata. Potrete passeggiare per il parco, visitare il Lincoln Center e Columbus Circle, perdervi tra le luci sfavillanti dei Teatri di Broadway e i cartelloni illuminati di Times Square. Tra i suggerimenti che Laura vi lascerà durante la colazione, troverete anche una lista dei suoi café, ristoranti, rooftop e attrazioni preferite, zona per zona, così da avere ispirazioni quotidiane su dove andare.

Cena libera e pernottamento in hotel.


GIORNO 3 - venerdì 16 giugno

Mattina e pranzi liberi.

Vi incontrerete con la guida alle ore 14 di fronte al Chelsea Market: prima esplorerete il Greenwich Village (si, passerete anche davanti a Magnolia Bakery, la casa di Carrie Bradshaw e a quella di Friends, e vi assicuro che sarete affascinati da tutte le altre chicche che Ricky ha preparato per voi, inclusi i posti instagrammabili di Laura). Dal Village arriverete alla zona universitaria e storica del Washington Square Park, per poi proseguire fino a SoHo. La serata sarà libera, e di nuovo potrete far riferimento alla mini guida che Laura vi darà il primo giorno. Cena libera e pernottamento in hotel.


GIORNO 4 - sabato 17 giugno

Incontro in hotel con la guida. Questa volta esplorerete Downtown. Prima tappa: Tribeca. Macchina fotografica a portata di mano, Ricky vi porterà in uno degli scorci preferiti di Laura: la Staple Street Skybridge. Da lì passeggerete fino alla caserma di GhostBuster, prima di arrivare all’Oculus e al World Trade Center. Entrerete al Brookfield Place per fare una foto al “giardino d’inverno” e proseguirete il giro percorrendo Battery Park e arrivando fino al Toro di Wall Street. Passerete di fronte alla Borsa e un attimo dopo vi sembrerà di tornare indietro nel tempo passeggiando per una delle stradine più storiche della città: Stone Street. Ultima tappa guidata della giornata: il porto e il Pier 17. Da lì sarete liberi per il pranzo e avrete il resto della giornata a vostra disposizione. Cena libera e pernottamento in hotel.


GIORNO 5 - domenica 18 giugno

Incontro con Laura alle ore 10:30 am alla fermata di Bergen Street del treno F a Brooklyn… pronti a passare l’intera giornata con lei?

OPZIONALE: brunch alle 8:30 am insieme a Laura da Café Luluc, a Brooklyn; il suo posto preferito!!! Cafè Luluc è famoso a tutti i New Yorkesi per le sue pancakes mentre non tutti sanno che il loro French Toast è imbattibile! Se scegliete di unirvi a Laura per il brunch, ricordate di portare contanti con voi perché da Café Luluc non accettano carte di credito.


Finito il brunch ci si incontrerà con tutti quelli che avranno preferito dormire, e insieme si passeggerà per i quartieri del cuore di Laura - ci ha vissuto per 12 anni - Laura è certa che ve ne innamorate anche voi! A mezzogiorno assisterete tutti insieme alla messa gospel del Brooklyn Tabernacle (ricordatevi di vestirvi in maniera adeguata) e dopo la messa si andrà da Sottocasa per il pranzo. Laura continuerà a condividere con voi la “SUA” Brooklyn, da Brooklyn Heights, allo Squibb Bridge Park, a Dumbo.

La serata sarà libera e per chi volesse c’è l’opportunità di tornare a Manhattan attraversando il ponte di Brooklyn a piedi. Pernottamento in hotel.


GIORNO 6 - lunedì 19 giugno

Incontro in hotel con la guida per andare a Union Square, considerato il centro dei New Yorkesi, e da lì esplorerete l’East Village, Little Italy e Chinatown… preparatevi a scoprire una New York di cui raramente si parla! Sarete liberi per pranzo e come al solito potrete far riferimento alla guida di Laura per cosa fare nel pomeriggio e alla sera. Cena libera e pernottamento in hotel.


GIORNO 7 - martedì 20 giugno

Incontro in hotel con la guida per la visita di Harlem: 3 ore dense di storia, aneddoti e curiosità con Ricky, prima di tornare in hotel per il trasferimento in aeroporto… Siamo certi che porterete NY con voi!!! Pranzo e pomeriggio libero fino all'orario indicato per il trasferimento in Aeroporto per il volo di Rientro.


*Passaporto obbligatorio

**Tour con penale di cancellazione pari al 50% dalla data di prenotazione a 61 giorni dalla partenza

6Notti
1Destinazioni
1Alloggi
2Trasporti
2Attività
In visita
Itinerario

Giorno 1: New York City

Giorno 2: New York City

Giorno 3: New York City

Giorno 4: New York City

Giorno 5: New York City

Giorno 6: New York City

Giorno 7: New York City

Incluso

LA QUOTA INCLUDE

  • Volo a/r in classe economica
  • 1 Bagaglio in stiva
  • Tasse aeroportuali (soggetta a variazione senza preavviso)
  • 6 pernottamenti in doppia / only bed (no colazione)
  • Trasferimento aeroporto-hotel-aeroporto con assistenza all’arrivo (base 10 paganti)
  • Copertura assicurativa di base medico/bagaglio : sarà calcolata automaticamente in fase di prenotazione
  • 5 mezze giornate con la guida e la domenica tutto il giorno con Laura
  • Escursioni di seguito elencate: Colazione con Laura da Angelina Paris (giorno 1), Pranzo insieme a Laura da Sottocasa (giorno 5)
Escluso

LA QUOTA NON INCLUDE

  • Copertura assicurativa integrativa (si può selezionare in fase di prenotazione)
  • Esta
  • Mance
  • Resort fee
  • Spese personali e tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota include"
Possibili alloggi
1 alloggi
Attività
Contattaci